Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Partner titolo Partner loghi
Partner titolo
Inaugurazione 2015
Pad. 26
Ragazze con brochure
Ragazzi con borse
Aula lezioni
Aula lezioni
Padiglione dall'alto
Ragazzi nel padiglione

Dopo tre edizioni di successo in contemporanea con Alma Orienta e Career Day, dal 3 al 4 marzo 2015 torna Univercity - Expo città per gli studenti, la manifestazione nata dalla collaborazione tra BolognaFiere, Comune di Bologna e Alma Mater Studiorum.

 

Organizzata e realizzata da BolognaFiere, Univercity – Expo Città per gli Studenti  è nata per presentare la città di Bologna, le sue istituzioni e i suoi servizi agli studenti che vi abitano o che verranno ad abitarla per frequentare l’Università.

BolognaFiere, con il Comune e l'Università, hanno infatti dato vita a questa iniziativa di benvenuto nella consapevolezza che gli studenti universitari costituiscono un nucleo importante di cittadini temporanei, ai quali Bologna deve molto, sia per la potente vivacità culturale che generano, sia per l’impatto economico che la loro presenza esercita sul territorio. Anche quest'anno, accanto al Comune di Bologna, ci sarà uno spazio dedicato alle quattro altre città che ospitano i Campus dell'Alma Mater: Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.
 

In sintesi
Univercity – Expo Città per gli Studenti Bologna
3-4 marzo 2015
Quartiere Fieristico, Ingresso Piazza Costituzione
Ingresso gratuito

banner